Chi Siamo

“Mia mamma non voleva che facessi l’estetista. Ora lavora con me da quattro anni.”

Io sono Elena e sono la titolare dell’Estetica Maranathà.

.

Estetica Maranathà - Io sono Elena

Mi sono sempre battuta per poter fare questo lavoro che amo alla follia.

Sono stata fortunata perché sin da molto giovane mi era ben chiaro cosa volessi fare nella vita, ma ho avuto un grande ostacolo da superare per riuscirci: mia madre. Nonostante vedesse la mia passione, per lei questo lavoro “non era abbastanza”. Così per i primi due anni di scuola superiore ho dovuto frequentare lingue. Ci ho provato, ma i contrasti tra me e lei erano continui.

Finché un giorno… sono scappata di casa.

A quel punto ha ceduto e mi sono iscritta alla scuola per estetica. Avevo le idee chiare anche sul percorso lavorativo dopo gli studi. Così per diversi anni ho fatto l’apprendista e sono cresciuta affinando le mie competenze e con la voglia di costruire qualcosa di mio. Un mio centro estetico e un mio metodo di lavoro che si differenziasse dalla maggioranza dei saloni che avevo visto.

Il Sogno

A 23 anni ho realizzato il sogno di aprire il mio negozio.

Volevo che trasmettesse bellezza perché l’estetica attraversa tutta la mia vita. Con il tempo ho creato gli spazi che volevo e mi sono circondata delle persone giuste: collaboratori preziosi a cui il salone sta a cuore come se fosse il proprio. Ma mancava ancora qualcosa affinché le cose andassero esattamente come volevo io. Ci tenevo che ci fosse una persona sempre fissa in negozio: una receptionist che aprisse la porta e accogliesse le persone senza che dovesse farlo chi si occupava di un trattamento.

Ho voluto fortemente che quella persona fosse mia madre.

Dopo tutti i conflitti passati, ora che da adulte avevamo trovato il nostro equilibrio, lei non voleva lavorare con me per paura di rovinare nuovamente i rapporti. Così ho dovuto riconquistarla. C’è voluto del tempo ma sono felice di esserci riuscita. Ora lavoriamo insieme da quattro anni ed è una presenza solare e accogliente per i clienti e soprattutto per me.
Estetica Maranatha - Responsabili di bellezza
Il Nostro Team
Gloria

Solare, puntuale ed educata, una persona artistica che si contraddistingue per la sua creatività, per questo immersa e appassionata all’estetica soprattutto per il mondo nail e di nail-art.

Sara

Dinamica e passionale, una persona sempre in movimento che mette passione in tutto ciò che fa. Innamorata del suo lavoro a 360 gradi, crea un ambiente confortevole, avvolgente e rilassante dove poter realmente “staccare la spina”.

Giulia

Gentile e intraprendente, sempre alla scoperta di novità, nasce estetista ma in lei si scatena presto l’arte dell’onicotecnica e il mondo nails diventa suo. Le piace prendere iniziativa rispettando sempre l’essere della persona che ha davanti. Un toccasana per le più indecise.

Irene

Accogliente e motivazionale. Il suo sorriso è coinvolgente e sarà la prima cosa che vedrai entrando in negozio. Mette passione e attenzione nel suo lavoro e la trasmette grazie alla sua dote comunicativa. Con lei potrai organizzare tutta la tua agenda.